rocco21 Inserito: 9 dicembre 2013 Segnala Inserito: 9 dicembre 2013 Salve a tutti! Un mio cliente ha deciso di dividere la casa in due zone! All'esterno ha installata una immergas Eolo Extra 28 KW abbastanza recente con un Amico Remoto all'interno dell'appartamento. Oggi mi chama dicendomi della sua idea e ha detto che l'elettricista ha già provveduto all'acquisto di una schedina relè da mettere in caldaia per la gestione delle 2 zone. L'elettricista ha riferito al cliente che i collegamenti li ha già fatti sulla schedina ma bisogna impostare diversamente l'Amico Remoto....Qualcuno sa in che modo bisogna programmarlo??? Grazie anticipatamente!!
Valejola Inserita: 9 dicembre 2013 Segnala Inserita: 9 dicembre 2013 Vuoi che il car comandi la valvola di zona giusto? Che modello di Car è? Se i collegamenti sono a posto mi sa che devi solo modificare l'intervento portandolo da modulante a on-off. Comunque sul libretto di istruzioni ci dovrebbe essere scritta la procedura.
Valejola Inserita: 9 dicembre 2013 Segnala Inserita: 9 dicembre 2013 Molto probabilmente è il Car prima versione, quindi vai quì http://www.immergas.com/media/car_universal_1030037.pdf e a pag 29 trovi la spiegazione.
rocco21 Inserita: 10 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 10 dicembre 2013 si si il CAR è il primo modello! quindi basta impostarlo on/off e posso andare tranquillo?
Messaggi consigliati