vincenzo giambanco Inserito: 11 dicembre 2013 Segnala Inserito: 11 dicembre 2013 salve a tutti ho una caldaia vailant 28kw e mi si blocca spesso quando accendo i termosifoni e sul dispey appare il simbolo f36 qualcuno sa dirmi perche'?
adrobe Inserita: 11 dicembre 2013 Segnala Inserita: 11 dicembre 2013 ti agganci ad una discussione che riguarda un diverso modello di caldaia e un diverso problema....
Livio Migliaresi Inserita: 11 dicembre 2013 Segnala Inserita: 11 dicembre 2013 salve a tutti ho una caldaia vailant Come ti ha fatto notare l'amico adrobe ti eri inserito in una discussione che nulla c'entra con il tuo modello di caldaia nè col tuo problema; hai inserito ancora la stessa domanda in altra discussione, ormai datata, che ancora nulla c'entra con tuo problema. Il regolamento prima, la logica poi non consigliano accodamenti per non creare confusione inutile, messaggi slegati tra di loro e, alla fine, problema non risolto.!! Per il 'salve': Presentazione nuovi utenti ....
adrobe Inserita: 12 dicembre 2013 Segnala Inserita: 12 dicembre 2013 Comunque, se la tua Vaillant è una Aquablock VMI F.36 indica una anomalia sull'uscita dei fumi...attenzione
Messaggi consigliati