Antonio Maddalena Inserito: 12 dicembre 2013 Segnala Inserito: 12 dicembre 2013 Buongiorno mi chiamo Antonio mi sono imbatutto su questo forum in quanto alla ricerca di recensioni su lavatrici, spulcianto un pò penso di aver trovato quello che fa fa l mio caso. La mia vecchia lavatrice ( sei anni ) è andata ho bisogno di acquistarne un altra e avrei bisogno di consigli visto che sono a digiuno di caratteristche. La mia nuova lavatrice dovrebbe avere una capienza 5 . 7 kg abbastanza silenziosa, blocco sportellino per bimbi e che non costi un occhio della testa. In attesa Saluto. Antonio
Urk Inserita: 12 dicembre 2013 Segnala Inserita: 12 dicembre 2013 Per esperienza personale, ti consiglierei di quantificare un po' meglio il livello di spesa affrontabile, anche perché nessun costruttore ti regala nulla.
fraandco Inserita: 12 dicembre 2013 Segnala Inserita: 12 dicembre 2013 vuoi prenderne un'altra che duri 6 anni o ne vuoi prendere una che provi a durare qualcosa in più ?
DJ_Gabriele Inserita: 12 dicembre 2013 Segnala Inserita: 12 dicembre 2013 o ne vuoi prendere una che provi a durare qualcosa in più ? Magari si arriva a 10 anni ma non molto di più...In ogni caso la lavatrice silenziona non esiste, a prendere la lavatrice più rumorosa del mercato e la più silenziosa, entrambe fanno baccano e non permettono di dormirci di fianco, nonostante quello che la pubblicità faccia credere. Il blocco bambini è una sciocchezza, i marmocchi ci mettono 5 minuti seppure per imparare ad aggirarlo! Piuttosto metti un interruttore in alto dove non arrivino o stacca la spina della lavatrice quando non in uso. Questo lascia sulla piazza tutte le lavatrici attualmente sul mercato
Antonio Maddalena Inserita: 12 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 12 dicembre 2013 Ancora più indeciso dopo questi vs commenti.Intanto incominciamo con il dire che sarei orientato su un 350 - 400 euro per una 5 -7 kg.
Urk Inserita: 12 dicembre 2013 Segnala Inserita: 12 dicembre 2013 Prezzo online o in negozio fisico? Può fare una grande differenza.
DJ_Gabriele Inserita: 12 dicembre 2013 Segnala Inserita: 12 dicembre 2013 Ad esempio queste: Gorenje W729 oppure una Hotpoint AQ72L09S che è il modello base della serie Aqualtis.
fraandco Inserita: 12 dicembre 2013 Segnala Inserita: 12 dicembre 2013 tutto sta a che acqua gli fai girare e quanto e quando la usi.. perchè una lavatrice che lavora sotto addolcitore si conserverà più a lungo e lavorerà meglio
del_user_193193 Inserita: 14 dicembre 2013 Segnala Inserita: 14 dicembre 2013 (modificato) Se vuoi una lavatrice che duri qualcosa in più rispetto a quello che generalmente il mercato offre, puoi orientarti sulle ITWash. ********************************* Sono (quasi) completamente meccanicche, perchè di elettronico hanno soltanto una scheda montata sul timer, ma non ha componenti miniaturizzati, e se si dovesse guastare basta sostituire il componente guasto con pochissimi euro, se non centesimi. Se fosse necessaria la sostituzione, il timer di ricambio non ha un prezzo elevato. >>>>>Nota del Moderatore<<<<< Il Regolamento vieta l'inserimento di links pubblicitari riconducibili ad un'azienda ! Potete postare marca,modello,foto e caratteristiche ! Modificato: 14 dicembre 2013 da Fulvio Persano Eliminato link pubblicitario
Ciccio 27 Inserita: 14 dicembre 2013 Segnala Inserita: 14 dicembre 2013 "vecchia 6 anni" ??!?! ma così come ve lo rigenero il moderatore se gli faccio leggere ste cose!??! E poi 350-400 per farne altri 6 !??!
fraandco Inserita: 14 dicembre 2013 Segnala Inserita: 14 dicembre 2013 gli anni di durata dipendono da: qualità dell'apparecchiatura (percentuale di cineseria sul totale) qualità dell'acqua modalità e frequenza d'uso la prima ti determina grossomodo il prezzo, l'acqua la puoi controllare con un addolcitore e/o filtri (valuta se vale la pena) la terza più di tanto...
Messaggi consigliati