Vai al contenuto
PLC Forum


Inno Hit Led Mod. Ih1595T Reset Eprom


Ercolino22

Messaggi consigliati

Salve.

Tempo fa avevo aperto una discussione a riguardo di questo tv, con decoder incorporato.

In effetti a questo tv manca il diodo infrarosso ricezione telecomando, ed a forza di provare gli infrarossi a mia disposizione...... si è resettata la memoria.

In effetti è successo che avendo il telaio aperto, la tastierina è staccata dal coperchio, quindi volante sul banco, e per provare i vari diodi infrarossi e dovendo accendere il tv da tastiera, ho posto le dita sul circuito e sulle saldature. Mi sono accorto che è partita una piccola scarica, che ha fatto resettare la eprom.

Difatti prima appena accendevo il tv, partiva l'ultimo canale visualizzato, adesso, mi da schermo blu e la scritta "NO SEGNALE".

Se vado a collegare un decoder sulla presa scart il segnale mi ritorna, (e niente audio) - ma sul decoder incorporato nulla.

Io ipotizzo che si sia resettata la eprom !!!!

Adesso come faccio a riprogrammarla ???

Fatemi sapere. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao.

Il telaio è un Vestel 17MB21-1 ?

Hai provato a rifare la ricerca dei canali?

Di seguito ti posto alcuni file bin per i telai che vedi,spero ci sia anche il tuo.

eprom 17MB 11-2

eprom 17MB 12-3

eprom 17MB 21-1

Link al commento
Condividi su altri siti

il telaio è un 17MB21-1

Fare la ricerca dei canali temo sia un pò complicato.

In sostanza riesco ad entrare nel menu, tramite la tastierina, ma quando mi dice di dare OK mi servirebbe il telecomando.

Ora visto che manca l'infrarosso, che devo ancora trovare..... purtroppo temo non posso fare la ricerca. :wacko:

Adesso vedo di aprire questo file.bin che mi hai mandato.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

perchè devi aprirlo? Devi scriverlo com'è con l'apposito programmatore e software sulla eprom preventivamente vuota

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...