Vai al contenuto
PLC Forum


Smontaggio Bidet


Geomcap

Messaggi consigliati

Buonasera.

Dovrei smontare un bidet (devo solo avvitare il miscelatore per cui mi servono pochi centimetri) ma ho paura che, rimontandolo, lo scarico mi perda.

Ricordo che per rimontare il wc (tazza) è necessario siliconare lo scarico; per il bidet vale lo stesso discorso oppure vi è una guarnizione?

Credo che il bidet, al contrario del wc che ha lo scarico sul pavimento, abbia lo scarico sulla parete.

Grazie e buona serata.

Geo

Modificato: da Geomcap
Link al commento
Condividi su altri siti


hai lo scarico a parete o a pavimento...?se a parete, hai un tampone morsetto in gomma sotto alla borchia ?se sì sviti le viti di fissaggio ai lati del bidet scolleghi l'acqua C\F lo tiri in alto se sono rimasti i perni sul pavimento e lo scorri in dietro ....sostituisci il mix e fai l'inverso per rimontarlo...se vuoi fare l'optimus dovresti rimettere cemento bianco o meglio porcellanina sotto il bordo del bidet e poi lo rifissi con i dadi...per lo scarico se il tampone morsetto non è troppo duro provi a rimettere quello oppure gli dai qualche giro di teflon...e provi...se perde non ti scoraggiare tiri fuori il tampone in gomma e dai teflon sul tubo cromato e all'esterno del tampone..oppure ti compri un tampone nuovo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo scarico credo sia a parete. Non posso rispondere alle altre domande perchè non so!

Domani lo smonto come hai descritto e ti faccio sapere.

Ti ringrazio.

Geo

Modificato: da Geomcap
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...