Vai al contenuto
PLC Forum


Termoregolatori Con Uscita Analogica - dove reperirlo


paopaura

Messaggi consigliati

Scusate un po l'ot ,ma sono un po nella nebbia.

Ho fatto richiesta dal mio fornitore (concessionario Omron),di un termoregolatore Omron con uscita analogica 4-20 ma .

Il modello si tratta del E5CN. Son passati gia 2 mesi ma non arriva Forse il modello esiste solo in giappone,o forse solo sulla carta...non si sa bene.

Cosa potete consigliarmi di simile, e magari reperirlo online.

ciao

pao

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao,

se vuoi di termoregolatori gia' fatti ce ne sono un bel po qui:

http://www.coster.info/costerit/prodotti/s...ie/solvarie.htm

io uso spesso il DRU 614 con il CSC 328 per avere il 0..10V in uscita.

Sono regolatori per uso civile non industriale, prima provane uno se ti interessa...

Fin'ora non mi e' mai capitato di dover avere in uscita un 4..20mA ma credo che non sia difficile fare un convertitore 0..10V in 4..20mA.

Sicuramente in questo forum cosi' pieno di guru ci sara' qualcuno che sa come fare.... no?

Ah, occhio perche' questi regolatori vanno alimentati a 24Vac e non a 24Vdc come i normali PLC, in effetti quelli NON sono PLC.

Altrimenti c'e' saia con il pcs1 che e' carino o prova in hitachi dovresti trovare qualcosa di buono.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io uso da parecchi anni diversi modelli della TECNOLOGIC Spa di Vigevano (PV), ne hanno per tutti i gusti e a prezzi migliori di Gefran. Per conoscere il rif. di un loro agente puoi chiamare la sede allo 0381 698711

Per info tecnico-commerciali puoi chiedere direttamente della Sig.ra Daniela. Buon lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io invece uso da diversi anni gefran. Ti consiglio il modello 1600 (www.gefran.com/ita/home.html). L'uscita analogica la decidi tu al momento dell'ordine. Supportano il protocollo modbus RTU B)

Comunque se vai sul sito vedrai anche tu... Meno performante è il modello 1000, l'ho usato e va bene pure lui.

Anche Dynisco dovrebbe produrre termoregolatori, ma i suoi prodotti sono abbastanza costosi. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...