Vai al contenuto
PLC Forum


United Tvd 7054 Tutto Bianco


nelace2003

Messaggi consigliati

Buona sera ho aperto questo tv lcd perché non aveva l'immagine ed ho notato che l'inverter era guasto,ho sostituito i condensatori elettrolitici e il fusibile saltato,ho dato tensione e mi è apparso lo schermo ,ma

è tutto bianco.Ho controllato la scheda madre ma sembra che le tensioni siano a posto 1 consiglio grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


GilgaJR ho controllato la t-con ed non ho trovato fusibili , ho controllato con la lente grazie a tutti per l'aiuto, i tasti funzionano solo quello principale on off comunque con schermo bianco non si o notare le funzioni , il lettore dvd non funziona

Modificato: da nelace2003
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

telaio 7054

Non penso che quello sia il telaio.Se è un Vestel,cercalo con un codice tipo:17MB24H-3, 17MBxx......

E' il modello con DVD integrato nel mobile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio tutti di cuore che mi avete schiarito le idee,è vero la scheda T-con avevo detto a GIlgaJR e Riccardo che avevo controllato ma mi sbagliavo con la mainboard, la sclerosi galoppante mi stà colpendo, perdonatemi ma i miei anni cominciano a farsi sentire .Riparata la scheda inverter l'ho installata e ho tirato troppo il cavo che andava alla T-con staccandolo. Riflettendo a scoppio ritardato ci sono arrivato e sotto il nastro con grande sorpresa ho scoperto l'inghippo.

Grazie mille a tutti, auguro un felice NATALE e un prosperoso ANNO NUOVO 2014

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Riccardo allora vuoi insinuare che mi posso consolare???? ciao a tutti e rinnovo il mio BUON ANNO :thumb_yello: :thumb_yello: :thumb_yello: :thumb_yello: :thumb_yello: :thumb_yello: :thumb_yello: :thumb_yello:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...