Vai al contenuto
PLC Forum


Telesystem Ts7.2 Morto


zeus64

Messaggi consigliati

:toobad: Ciao a tutti il decoder in questione si presentava con i due led accesi e non dava segni di vita, dopo aver sostituito i due condensatori da 1000uf il risultato era lo stesso ,sul'up4 il regolatore di tensione dc dc non si leggeva la sigla ma leggendo i vari commenti sul forum sono risalito alla sigla ld1117dt18. Ora dopo la sua sostituzione non si accendono neanche i led e non trovo tensione ne in uscita ne in entrata dello stesso dove mi pare di aver capito dovrebbero esserci invece 3,9 volt cosa può essere sucesso chi può darmi qualche dritta grazie :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti


Luigi Di Donato

Buongiorno, sul primario ? controllati diodi in uscita ( sul secondario ) ? Vedi che sotto lo stampato c'e' una resistenza in smd che alimenta l'integrato TNY se non ricordo male da 22.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per avermi risposto, si ho sostituito il regolatore con un ld1117dt18ctr ho controllato tutti i diodi sul primario ma secondo me il problema sta in qualche resistenza sul secondario ora provo a controllarle ti farò sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

ho sostituito il regolatore con un ld1117dt18ctr ho controllato tutti i diodi sul primario ma secondo me il problema sta in qualche resistenza sul secondario

Ora dopo la sua sostituzione non si accendono neanche i led e non trovo tensione ne in uscita ne in entrata dello stesso dove mi pare di aver capito dovrebbero esserci invece 3,9 volt

Se il regolatore non è alimentato,segui questo suggerimento !

Vedi che sotto lo stampato c'e' una resistenza in smd che alimenta l'integrato TNY se non ricordo male da 22.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...