Vai al contenuto
PLC Forum


Lcd Mivar 20 M2 Dvb Non Accende


sergio1289

Messaggi consigliati


Riccardo Ottaviucci

anche se qualcuno dotato di interfaccia,software e firmware adeguati fosse presente trai lettori, e ce ne sono sicuramente, poi come fai?

Tanto vale portarlo al Cat Mivar più vicino che con poche decine di euro te lo sistema.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se qualcuno dotato di interfaccia,software e firmware adeguati fosse presente trai lettori, e ce ne sono sicuramente, poi come fai?

Tanto vale portarlo al Cat Mivar più vicino che con poche decine di euro te lo sistema.

ciao Riccardo.oh seguito il tuo consiglio sono andato all'unico cat Mivar della mia zona. esposto al tecnico della Mivar, il difetto del tv spento con schiocco dall'altoparlante, ma con tutte le tensioni presenti, dicendogli anche che lo avevo fatto controllare da un tecnico privato il cui aveva constatato che il tv aveva bisogno solo di essere aggiornato. detto questo ,il tecnico della Mivar mi risponde che questo tv non aveva bisogno di essere aggiornato, ma al limite di cambiare il modulo, di cui al momento ne era sprovvisto e non sapendo neanche il costo, siamo rimasti che ci risentivamo dopo le feste per avere una risposta dalla Mivar.

Riccardo tu cosa ne pensi di quello che ah detto il tecnico della Mivar?

Modificato: da sergio1289
Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

può avere ragione,la mia esperienza con i tecnici Mivar (almeno della mia regione) è stata sempre ottima e di reciproca fiducia

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi tu dici che il tecnico Mivar abbia ragione, che su questo modello e impossibile fare l'aggiornamento? ma secondo te ne varra' la pena acquistare un modulo nuovo? quanto verra a costare?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate mi sorge un dubbio. dovrei cambiare solo il modulo scaler CS2037, oppure il modulo digitale terrestre CS2033 ,oh entrambi?

scusate Riccardo e Delta S4 se sono un po' troppo insistente, per cortesia potete rispondermi alla domanda qui sopra ?grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve.

Credo che i solleciti non siano molto graditi.Specie se inviati dopo poche ore...... :whistling:

Per ciò che riguarda la domanda,se permetti,ti rispondo così:perchè non porti il TV presso un CAT Mivar?

Riccardo,che,se ho capito bene,di qual marchio se ne intende (detto in maniera generale) mi pare ti abbia consigliato questo

Tanto vale portarlo al Cat Mivar più vicino che con poche decine di euro te lo sistema.

Eviti di correre rischi inutili e vai sul sicuro. :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi scuso di nuovo con entrambi, ma come avete capito vorrei spendere il meno possibile :smile:

dimenticavo di dire, che parlando col tecnico della Mivar, mi ha accennato di permuta della scheda .mi sapete dire in cosa consiste?grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

consiste che te ne monta una nuova o rigenerata trattenendo la tua e facendoti pagare una differenza ,che credo modesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

consiste che te ne monta una nuova o rigenerata trattenendo la tua e facendoti pagare una differenza ,che credo modesta.

ok, capito il concetto di permuta, sperando che ne montino una nuova e non rigenerata, e sperando che non sparino un prezzo eccessivo per la differenza, ci risentiamo dopo le feste .grazie a Riccardo e Delta S4

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

salve.riprendo questa discussione per dirvi che dopo aver optato per la permuta del modulo scaler dal cat Mivar, al prezzo di 50 euri ricondizionato.il tv ah ripreso a funzionare.

devo postare su guasti risolti?grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Salve a tutti, ho un tv identico nelle medesime condizioni (probabile firmware corrotto)

lo schema dell'interfaccia l'ho trovata, ma il firmware con certezza no (su elettrotanya c'è qualcosa ma senza specifiche non mi fido).

Il tv per la precisione è questo http://www.mivar.it/20m2dgt.htm ci sarebbe qualcuno che gentilmente potrebbe rendere disponibile il firmware della scheda cs2037.

Grazie anticipato in ogni caso per l'attenzione.

Modificato: da gibor
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo venia, con la fretta e il caldo non ho visto che il programma contiene già i suddetti firmware

MivarTV 200.Y33.hex(Firmware per 26e32 pollici)

MivarTV 200_Y32_20.hex (Firmware per 20 pollici)

nella cartella C:\Programmi\Programmatore per flash\MIVAR\firmware

Modificato: da gibor
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...