Vai al contenuto
PLC Forum


Decoder Dtt Tutti Con Lo Stesso Difetto


baltosat

Messaggi consigliati

Salve a tutti, hu a casa 4 decoder, 2 majestic 549, 1 metronic 4.3 e 1 t-logic dvbt3, tutti con lo stesso difetto, cioè:

attacco la spina led verde fisso non fa nulla ne si vede niente,

prendo il phono li riscaldo, stacco e riattacco la corrente e vualà funzionano i primi tre mentre il t-logic niente

i primi tre hanno lo stesso stampato perfettamente uguale.

ho preso lo spray refrigerante, solo quando lo uso sul lato del gruppo i decoder ritornoano a bloccarsi.

mi date un consiglio? se posso salvarne qualcuno'

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

i decoder cinesi entry-level hanno in comune lo stesso problema: gli elettrolitici di bassa qualità sull'alimentatore.

Al 90% si risolve sostituendoli (qualcuno si riconosce per avere una rigonfiatura in alto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per natale e' venuto a stare con me mio fratello, indovinate cosa mi ha portato per caso si potesse riparare?

Un autovox, sempre con lo stesso difetto aria calda e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

I cinesi?

stavamo meglio quando stavamo peggio...................

Modificato: da baltosat
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

ciao io ho un ax-dgt10n che ho trovato difetto i due elettrolitici uno 470mf 16v uno 1000 mf 16 ma nel dissaldarli si sono rotte le piste qualcuno ha lo schema se no devo buttarlo perche' non si capisce dove si ricollegano le piste rotte grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao ahiamia.

 

Il regolamento vieta l'accodamento a discussioni altrui,oltretutto vecchie di anni.
Aprine una solo tua.

 

Discussione chiusa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Fulvio Persano locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...