kenwood Inserito: 24 dicembre 2013 Segnala Inserito: 24 dicembre 2013 mi son fatto prestare una scheda elettronica nuova, e la caldaia funziona perfettamente, naturalmente sto cercando di riparare la vecchia che presenta queste anomalie non parte il ventilatore, la scintilla gas, la valvola gas, alimentando la scheda senza alcuna connessione, al banco, accende solo un led rosso lampeggiante, sotta la spina M3 lato inferione , tutto il resto sembra ok fusibili ecc, qualche ideasu come ripristinarla o quale potrebbe essere il componente difettoso???
bl4st3r Inserita: 24 dicembre 2013 Segnala Inserita: 24 dicembre 2013 penso che hai sbagliato sezione...dovresti andare sul reparto elettronica....ti posso solo dire che se non parte il v entilatore è normale che non fa la scintilla e tutto il resto
kenwood Inserita: 24 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 24 dicembre 2013 reparto elettronica e troppo espansivo o generico, magari qualcuno che ripara queste schede dedicate, può darmi qualche informazione
Messaggi consigliati