rotellante72 Inserito: 27 dicembre 2013 Segnala Inserito: 27 dicembre 2013 salve come da titolo in è installata una energas eva a farla breve la scheda elettronica della sopra scritta non ha il contato del crono abilitato e pur eseguendo la procedura non ne vuole sapere di aprire la configurazione dei parametri di funzionamento circa un anno fa fu sostituita la scheda con una più aggiornata qualcuno di voi sà se per metterla in configuazione occorre chiudere qualche ponticello sulla scheda? oppure illustrarmi il corretto metodo per modificare il parametro?
bl4st3r Inserita: 27 dicembre 2013 Segnala Inserita: 27 dicembre 2013 questa scheda elettronica non ha mai avuto un cronotermostato collegato? accendevi i termosifoni semplicemente girando la manopola riscaldamento? dietro il pannello della scheda sulla sinistra c'è un morsetto a 3 piedini....c'è un ponticello/niente/cronotermostato?
Roberta Pintauro Inserita: 11 novembre 2017 Segnala Inserita: 11 novembre 2017 il 27/12/2013 at 23:40 , bl4st3r scrisse: questa scheda elettronica non ha mai avuto un cronotermostato collegato? accendevi i termosifoni semplicemente girando la manopola riscaldamento? dietro il pannello della scheda sulla sinistra c'è un morsetto a 3 piedini....c'è un ponticello/niente/cronotermostato? Salve, io ho lo stesso problema di rotellante72. Seguendo il manuale, non riesco ad accedere al menù per modificare i parametri di fabbrica e abilitare il cronotermostato. Nel morsetto in basso a sx non c'è niente.Qualcuno sa aiutarmi?? Grazie
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora