Vai al contenuto
PLC Forum


Aggiornamento Tv Mivar 19M1


il mago

Messaggi consigliati

Buongiorno se possibile qualcuno mi puo' dare delle informazioni su come aggiornare questa tv Mivar 19m1

Il software al' interno della mia tv e 106-2.0.v2.8a

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Nb La board e' msd 106- 2.0

il software è il 2.8 a

Il sw e' aggiornato. Non ci sono ulteriori aggiornamenti.

Per quale motivo ti serve un nuovo sw?

Il tv non funziona? o non funziona correttamente????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ,mi serviva sapere se era l'ultimo aggiornamento installato, perché la tv ha 3 canali con scarsa ricezione rete4 canale5 iltalia 1 ,poi come vedi nella mia zona ,tv mivar ne hanno vendute veramente poche, io personalmente come service ne riceverò 2/3 al anno .

Comunque se hai lo schema per costruire l'interfaccia per fare gli aggiornamenti , magari mi potrebbe anche servire in futuro ,grazie comunque .

Link al commento
Condividi su altri siti

il 19" non ha interfaccia specifica.

quanto ti servira' non esitare a chiedere . per questo modello e' + semplice di quanto non sembri .

Controlla gli echi CHE hai in antenna!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao purtroppo l'antenna e apposto perché il diffetto lo fa sia dal cliente che in laboratorio da me ,comunque io sono l'ultimo riparatore che ha aperto questa tv ,il cliente si e stancato e mi ha detto che lo porta al ecocentro :whistling::whistling:

Grazie comunque Loasi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao magari lo avesse lasciato qui' al centro il cliente ,come sai da per tutto, ci sono i grandi che dicono lo butto al ecocentro e poi son sicuro e ancora a casa sua magari collegato con un digitale terrestre .

questa e italia 2014

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 years later...
Federico Vasco

Buongiorno a tutti . Ho alcuni Mivar 22M1 che vanno in fermo immagine autonomamente . L'immagine riprende a scorrere cambiando canale . Il difetto si manifesta random . Ipotizzo un baco nel firmware di gestione tv , e purtroppo l'assistenza di zona è cessata causa la fine produzione. Qualcuno ha disponibile il programma da reinstallare? In rete non ho trovato nulla di esaustivo . Grazie per la collaborazione e l'aiuto .Aggiungo che "illogatto" , senza dubbio più esperto nel digitale di me (io sono un vecchio analogico) aveva postato questo dump recuperato da un sito russo "https://mega.nz/#!Xp0FlQaI!VM-CX3p6EMsl6oo1zwlQIeatkq0zd4mTFvwzkfJi_ek" ma il tv non riesce a caricarlo dalla penna usb che lo contiene.  Federico

Modificato: da Federico Vasco
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...