Vai al contenuto
PLC Forum


Ciao Ragazzi


Christofer Lammerd

Messaggi consigliati

Christofer Lammerd

Cio Ragazzi.. credo di essere stato un cattivo utente.

Non so se con questo o con un altro nickname, qualche tempo fa, feci una domanda.

Ricevetti immediatamente alcune risposte ma, preso dai mille impicci della vita, dimenticai di ringraziare chi mi aveva aiutato.

Spero di comportarmi meglio questa volta.. anzi ve lo prometto (mmmmm attenti alle promesse :P)..!

Sono Amerigo e ho 27 anni. Mi occupo di progetti artistici e capisco davvero poche cose in campo elettroniche ma mi sto iniziando ad appassionare.

Spero di ricevere aiuto dal momento che a darne non sarei molto bravo in questo campo.

Grazie ragazzi!

Link al commento
Condividi su altri siti


Christofer Lammerd

Ciao e grazie. Riccardo, ripeto, non ricordo se ho aperto un'altro account.

Forse è il medesimo. Non ho memoria. So solo che questa volta ho schiacciato su CONNETTI CON FACEBOOK e, senza registrazione sono riuscito ad entrare.

Pero ora che ci penso, non è lo stesso account perchè ho appena cliccato in "MIEI CONTENUTI" e c'è solo questa discussione e quella di un mio progetto appena postato.

Non compare la vecchia discussione che avevo aperto mesi fa. Cercavo aiuto per creare un interruttore che silenziasse il citofono di casa.

E' possibile che sia stata cancellata la discussione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

forse è rimasta sulla vecchia piattaforma del forum,ma se non ti ricordi il nick sarà difficile rintracciarla

Link al commento
Condividi su altri siti

Christofer Lammerd

Non ho proprio idea del nick che usai. Però adesso non mi serve piu quella discussione. E' importante rintracciarla per chiuderla?

Comunque grazie della disponibilità immediata e del benvenuto. Adesso cerco un po di recuperare la vecchia discussione e se riesco a rintracciarla elimino il vecchio account cosi posso proseguire tranquillamente con questo che è aggiornato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...