Vai al contenuto
PLC Forum


View Monitor


ilgio80

Messaggi consigliati

avevo abs 8.48 e ladder sul mac con parallel e alla connessione del sistema facevo view monitor in termo(A) e mi vedeva il monitor del termoregolatore ecc...

mentre sul muletto PC che ho sistemato solo per il PLC quindi installato ABS 8.50 quando faccio view monitor in termo (A) mi appare la finetra nuova.. ma completamente vuota con lo sfondo blu

come mai?

Link al commento
Condividi su altri siti


In home & building c'è nel menù termo[A] > view monitor.

Praticamente dovrebbe uscire il disegno dell mct con il suo display e inpulsanti

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_56966
Praticamente dovrebbe uscire il disegno dell mct con il suo display e inpulsanti

Forse intendi la finestra che appare tramite la pressione del pulsante "Integration"

Link al commento
Condividi su altri siti

si ok.. ma non sai spiegarmi il motivo che nella versione 8.50 che ho messo sul PC mi appare la schermata ed è vuota, solo sfondo blu

mentre quella che ho sul mac con parallel 8.48 vedo l MCT in quella finestra e le altri settaggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_56966
si ok.. ma non sai spiegarmi il motivo che nella versione 8.50 che ho messo sul PC mi appare la schermata ed è vuota, solo sfondo blu

la 8.50 dovrebbe essere una versione di transito, verso la nuova versione Village che esce a Febbraio...

probabilmente è un Work in progress... :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho l MCT che pilota un uscita digitale con l RQST.

queste due foto sono sul 8.48 del parallel

metre queste altre sono la 8.50

in piu cè anche questa

come devo settarlo?
tutte quelle spunte le lascio cosi?
e poi a me il pulsante della ventola cosa mi serve?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...