Vai al contenuto
PLC Forum


Problema Alimentatore Induzione


Romela

Messaggi consigliati

  • 2 weeks later...

  • Risposte 58
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Romela

    13

  • Livio Orsini

    12

  • videobelu

    10

  • tesla88

    7

Top Posters In This Topic

Posted Images

Per videobelu

Ciao , anche io ho il problema del transistor ,volevo sapere la sigla di quelle che hai montato , così lo sostituisco sperando che nonsiano partiti anche i condensatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

x glmax i transistor sono sempre gli stessi .....li ho comperati in germania come consigliato da un amico qui' nel forum......guarda i post indietro e troverai.....

per quel che posso dirti penso che i condesatori siano la causa della morte del transistor e della resistenza......per cui sono sicuramente da cambiare anche perche abbiamo appurato che quelli presenti sono di bassa qualita'.

Spero di esserti stato utile....non potro' rispondere ad altri quesiti perche' saro' via una settimana......se hai altre domande ti rispondero' al mio rientro.....un ultima cosa attenzione alla piedinatura dei transistor perche' pur avendo la stessa sigla ne esistono 2 versioni con piedinatura diversa

Modificato: da videobelu
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Stesso problema con torcia a led modello WTG-040 marchiata L i v a r n o L u x.

L'idea del prodotto era buona... ma la qualità decisamente scarsa.

Sono indeciso se riparare, migliorandolo, il circuito o denunciare il tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

confermo i guasti per il modello Livarno Lux WTG-040: per ora due su tre si sono cotte...

peccato perchè, in questo caso, il prezzo era molto interessante (la metà della Techly). Vista l'idea che è veramente buona e che non è prevista la sostituzione ma solo il rimborso, qualcuno (VIDEOBELU) è riuscito a realizzare un circuito stabile e funzionante?

Link al commento
Condividi su altri siti

il rivenditore (che non è direttamente Intracom) mi scrive:
"la IC INTRACOM si scusa ovviamente per il problema che ha interessato i prodotti da lei acquistati e ribadisce che i prodotti sono a norma di legge e godono quindi di garanzia 24 mesi"

Francamente non so se essere più rassicurato dalla garanzia di 24 mesi o più spaventato dal fatto che i prodotti siano "a norma di legge"

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse è la legge che è inutilmente pignola con le cose poco importanti ed è invece vaga con quelle veramente importanti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Inviato 05 giugno 2014 - 09:36

confermo i guasti per il modello Livarno Lux WTG-040: per ora due su tre si sono cotte...

peccato perchè, in questo caso, il prezzo era molto interessante (la metà della Techly). Vista l'idea che è veramente buona e che non è prevista la sostituzione ma solo il rimborso, qualcuno (VIDEOBELU) è riuscito a realizzare un circuito stabile e funzionante?

Al momento io ho mantenuto il circuito originale sostituendo tutti i condensatori con dei modelli di maggiore tensione e qualita'.

Per adesso tutto funziona ....io ne ho 2 modificati e sempre connessi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

Hello,

(sorry for the inconvenience, I speak english, because I can't write correctly Italian, -->my native language is french...)

***********

N. d. M.

PLCForum è un forum italiano e la lingua ufficiale è l'italiano.

I visitatori stranieri sono benvenuti se, e solo se, uasno la lingua italiana.

Inoltre il regolamento vieta, oerchè causa di confusione nelle risposte, l'accodamento ad altre discussioni.

Nel caso apri una nuova discussione sull'argomento.

Qusta discussione, ferma da oltre un anno, viene chiusa.

PLCForum is an Italian forum and the official language is Italian.
Foreign visitors are welcome if, and only if,
they use the Italian language.
Moreover, the Forum rules prohibits because this could cause confusion in the answers, queuing to other threads.
If you like can open a new discussion on the subject.

This discussion, stalled for over an year, is closed.

Modificato: da Livio Orsini
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...