sciubi Inserito: 8 gennaio 2014 Segnala Inserito: 8 gennaio 2014 Buongiorno a tutti, ho un problema alla mia caldaia. Funziona perfettamente solo per acqua calda ma invece non funziona per il riscaldamento.Non viene visualizzato nessun tipo di errore e la stessa non prova neanche ad accendersi. Sullo schermo è regolarmente accesa l'icona del termosifone, ma ne con il comando manuale ne con l'orario riesco a far partire i caloriferi. La temperatura impostata è maggiore di quella ambiente. Qualcuno mi puo' aiutare?C'è qualche prova che posso fare? Ho freddo!! :-) Grazie mille
sciubi Inserita: 8 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 8 gennaio 2014 le 2 possibilita' a cui ho pensato sono queste: - pulsante ok guasto - mia moglie ha toccato la funzione economy-comfort altro??grazie mille
bl4st3r Inserita: 8 gennaio 2014 Segnala Inserita: 8 gennaio 2014 mettilo su manuale e alza la temperatura, anche se non premi ok mi sembra che dopo un tot di secondo la temperatura viene memorizzata
sciubi Inserita: 9 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 9 gennaio 2014 ho fatto un po di prove il pulsante ok funziona perfettamente, ma la caldaia non parte lo stesso!!!
bl4st3r Inserita: 9 gennaio 2014 Segnala Inserita: 9 gennaio 2014 hai messo su manuale? leggiti un po il manuale della caldaia che secondo me riprende a funzionare tutto
bludario77 Inserita: 9 gennaio 2014 Segnala Inserita: 9 gennaio 2014 Se alzando la temperatura ambiente compare la fiammella di bruciatore acceso ma i termosifoni non si scaldano allora potrebbe essere il motore della valvola 3-vie che é rimasto bloccato sul sanitario.
bl4st3r Inserita: 9 gennaio 2014 Segnala Inserita: 9 gennaio 2014 però la caldaia dovrebbe partire lo stesso, invece lui dice che la caldaia è come morta
fabio_baxi Inserita: 13 gennaio 2014 Segnala Inserita: 13 gennaio 2014 stacca la corrente per circa 30 min in questo modo resetti l'elettronica , dopo riprovi il tutto
sciubi Inserita: 16 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 16 gennaio 2014 c'era un mammut tra caldaia e comando da 2 fili, uno di questi era parzialmente staccato e cosi faceva falso contatto, la caldaia non riceveva il comando. E' stranissimo ma è bastato tagliarlo, spellarlo, e rimetterlo a posto. e si è risolto tutto grazie
bl4st3r Inserita: 16 gennaio 2014 Segnala Inserita: 16 gennaio 2014 probabilmente piu che falo contatto gli faceva resistenza....sei stato molto fortunato
Messaggi consigliati