Vai al contenuto
PLC Forum


Pulizia E Deframmentazione Disco.


Andrea25

Messaggi consigliati

io utilizzo windows 7/8 64bit, comunque se ricordo bene anche su XP le procedure piu' veloci ma non le sole dovrebbero essere queste,:

Non prendere alla lettera le info perchè queste sono le videate di windows7 64 purtroppo nella macchina virtuale non ho istallato la versione XP per adesso non c'e' l' ho sotto mano, però puoi prendere spunto da queste.

1: pannello controllo/sistema e sicurezza/sistema non prendere tutto alla lettera, ma piu' o meno dovrebbero essere queste le voci

31.jpg

2: Start poi su cerca programmi o file scrivi system information o un programma simile a quello fino a quando vedresti una finestra simile a questa

30.jpg

Modificato: da alexandro1
Link al commento
Condividi su altri siti


Salve ragazzi,un aggiornamento.

Ho visto,già che c'ero, i dati di tutti e due i PC.

PC portatile:

S.O. windows7

CPU 1,60 Ghz

RAM 1 Gb

32 BIT

PC fisso:

S.O. windows XP

CPU 3,00 Ghz pentium ®4

RAM 768 MB

?? BIT

FILE paping 1152 MB

Questi sono i dati che ho trovato su pannello di controllo (per entrambi).Nel fisso non c'è scritto a quanti BIT lavora.A questo punto scatta la domanda:la memoria si può aumentare sostituendo quelle schedine interne ?Lo stesso vale per la CPU?Bisogna valutare però che scheda medre ho e se lo permette?Ho visto dei filmati su yuetube dove smontano,rimontano e sostituiscono memorie e cpu

con semplicità(almeno apparente).Potrei provarci anch'io?

Grazie ad entrambi per le informazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti conviene disabilitare la memoria swap hai poca memoria RAM reale nel sistema, ed aggiornare il tuo sistema ti costerebbe troppo, non vale la pena, spende resti più' che comprarne uno nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok alexeander,ho capito.Per ora è sufficiente per l'uso che devo fare io e i iei familiari.Nel caso dovessi sostituirlo...ci sono consigli?Domanda generica credo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...