Vai al contenuto
PLC Forum


Decoder Trevi Dt 3386R Non Memorizza Nessun Canale


del_user_104015

Messaggi consigliati

del_user_104015

Ciao Tutti, buon anno a Tutti!

...inizio anno e inizio guasti misteriosi.

Ho voluto fare un aggiornamento nuovi canali sul mio decoder trevi DT3386R ,

quindi, come faccio da anni, ed è sempre andato a buon fine, ho messo pw e resettato su impostazioni di fabbrica .

Clicco ricerca automatica, la barra dei canali e radio visualizza tutte le frequenze....ma va avanti velocissima e alla fine NON rileva/memorizza niente!?

Ovviamente ho provato con altro decoder e l'antenna/cavo riceve tutti i canali correttamente.

Non capisco cosa possa essere successo?

..c'è qualche altro modo per resettare maggiormente..? ... è da buttare?

L'ho aperto e a vista sembra tutto ok.

Grazie a tutti per le info che vorrete gentilmente darmi !

Buon anno a Tutti!

post-104015-0-59875500-1389308587_thumb.

Modificato: da valerio64
Link al commento
Condividi su altri siti


del_user_104015

Ecco la loro cortese risposta;

ps: il decoder ha due anni e un mese!

Gentile cliente,

purtroppo per questo tipo di difetto non c'è nessun ripristino da fare.

Cordiali saluti
Laboratorio assistenza Trevi

Ovviamente HO CHIUSO con TREVI.

..SON QUESTE PICCOLEZZE CHE RENDONO "SERIA" UN'AZIENDA!

..io al loro posto (che senz'altro hanno un reddito diverso dal mio) avrei chiesto la spedizione dell'apparecchio guasto/difettato e ALMENO TENTATO una "via d'uscita..."

va beh... contenti loro! ..adesso vado ad acquistare un prodotto CINESE ..almeno se si guasta non ho nessuno con cui prendermela!

avanti così Italia che andiam bene :(

Modificato: da valerio64
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve.

Se permetti,forse non hai ben chiara una cosa.

all risposta dell'azienda,affermi che...

Ovviamente HO CHIUSO con TREVI.

..SON QUESTE PICCOLEZZE CHE RENDONO "SERIA" UN'AZIENDA!