Vai al contenuto
PLC Forum


. Please ! Lavastoviglie Da Incasso Indesit


Erisharal

Messaggi consigliati

Ciao a tutti ... meraviglioso forum !!

Mi avete già aiutata in un'altra occasione e spero tanto sappiate darmi le giuste info anche questa volta!

non ci cavo un ragno da un buco..inutile dire che come donna sono totalmente negata !!

Ho una lavastoviglie indesit da incasso... ultimamente si comporta in modo strano :-(

sento che carica l'acqua poi parte e dopo un pò scarica di nuovo .... và avanti così tutto il tempo se non la spengo ..poi a volte lampeggiano le lucine la P programma e il lavaggio inserito... mha..

la cosa strana è che se la esco dall'incaso cucina portandola più avanti lei funziona in modo normale :blink: scaldando e facendo il suo normale ciclo di lavaggio ... non sempre... a volte ... (anche se ho constatato che funziona solo spostata ..se la lascio incassata sotto il lavello non ho nemmeno una possibilità. :toobad: .scarica continuamente)

cosa potrebbe essere ?

A I U T O ...

Grazie a tutti :-) :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti


grazie per la risposta.... ma non è sempre che funziona anche fuori incasso, con tubi stesi .... comunque ho guardato..i tubi non si schiacciano è l'unica cosa che son arrivata a poter pensare che sia!

Tipo ora è fuori incasso..x (=per) due volte mi faceva il "difetto" poi alla 3 è partita ora va tranquilla ...ma perchè??!! accidenti cavoli! uffy

Modificato: da Fulvio Persano
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto Ciccio 27 ..... ma non ci capisco gran che ....per lo meno , non capisco quale possa essere il mio di problema

nessuno che può darmi quelche dritta un pò precisa su cosa potrebbe essere ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...