Vai al contenuto
PLC Forum


Modulo Fonico Bticino Guasto Art 342170


Messaggi consigliati

Salve, ho un problema sul modulo fonico in oggetto della bticino non si sente dal posto esterno , mentre sulla cornetta di dentro casa funziona tutto regolarmente.

Qualcuno si sa' indicare cosa posso controllare ? o lo devo cambiare ?

ciao da geco.

:angry:

Link al commento
Condividi su altri siti


Maurizio Colombi

Se hai pazienza, se hai del tempo da perdere, se hai buona manualità.....potresti aprire l'apparecchio e provare a sostituire l'altoparlante; il più delle volte è quello.

Ma: è abbastanza difficile da aprire, una volta aperto......è difficile che stia richiuso e, senza aprirlo, non possiamo avere certezza che sia rotto l'altoparlante......vedi un po' cosa decidere, l'apparecchio nuovo, costa circa 180€ di listino ! :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

articolo nuovo problema vecchio .

anche nei porter analogici c'era lo stesso problema.

possibile che una ditta simile si perda in problemi simili?

poi un gruppo fonico che costa come un televisore LCD.

forse c'e' qualcosa che non torna , se continua cosi' perderanno un bel po' di clienti

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ivano sono daccordo :thumb_yello: smonto porter analogici di ventanni col cono di carta che funzionano :whistling: quelli nuovi spero che durino i due anni di garanzia :thumbdown: preferisco i miei riparati ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Maurizio, ho buona dimestichezza con l'elettronica e domani lo apriro' e misurero' l'altoparlante, ma pensi che lo posso trovare ad un negozio di elettronica?

ciao e grazie da geco.

:huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'assurdo e' che quelli antichi col cono di carta sono vissuti fino ai giorni nostri.

quelli nuovi col cono in plastica non durano un ca...o.

per non parlare del costo dell'alimentatore 672. nemmeno uno switcing a controllo digitale costa come lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

si e' vero ivano,piu' andiamo avanti e piu' sono scadenti le cose.spero di risolvere con l'altoparlante perche' il costo del modulo fonico mi sembra esagerato.

ciao da geco.

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...