Vai al contenuto
PLC Forum


Celle Di Carico - documentazione


icem

Messaggi consigliati


ti ringrazio per il consiglio avevo gia visto danno solo informazioni generiche.

mi andrebbero bene anche informazioni di altri tipi di cella , in pratica mi serve come controllare il corretto funzionamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Del_user_23717
in pratica mi serve come controllare il corretto funzionamento.
Che intendi? Funziona o no? Devi collegare la cella al terminale di pesata o devi verificare che risponda ai comandi, o vuoi verificare il grado di precisione della pesata? Posta un pò più precisamente il tuo problema ;) io ho qualcosa a disposizione di una Mettler KE3000.. ma non a portata di mano...
Link al commento
Condividi su altri siti

la cella della avery berkel t204 penso sia da buttare perche le resistenze del ponte sono sballate ,visto che non conosco il datasheet e non ho molta esperienza sulle celle di carico cercavo documentazione sui collegamenti e sui vari segnali di uscita della cella , penso che se anche di altre marche i dati siano simili.ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato a contattare la avery berkel ma mi ha dato risposta negativa, pure in inglese comunque ho provato i consigli di alanel che colgo l'occasione per ringraziarlo effettivamente sono celle a 6 fili con uscita 1,75mv/v. la cella in questione l'ho aperta perche aveva 2 tappi in gomma che con l'acqua si sono deformati e penso sia entrata pure l'acqua perche si sono ossidati i collegamenti della sonda . ho provato a pulirli però

misurando con il tester la resistenza del ponte risulta non esatta . e proprio da buttare. un saluto e grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...