Vai al contenuto
PLC Forum


Folletto Vk 122:funzione Vite Nascosta


anguspap

Messaggi consigliati

salve a tutti,sto tribolando con questo apparecchio,sono riuscito ad aprirlo e lo sto revisionando.

la domanda:per togliere il coperchio superiore ho smontato due viti visibili e,inutilmente,

una vite torx che sta nascosta sotto a un tappo di plastica.

questa vite non era stretta e mi sembra di capire che sia una vite di registrazione di qualche cosa.

qualcuno sa dirmi a cosa serve?

Link al commento
Condividi su altri siti


aggiungo indizio.si tratta di un depressore collegato al filtro motore che non so se indica il livello di quanto è pieno il sacco e probabilmente in caso di troppo pieno stacca il motore(questa è un ipotesi mia!)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

ciao,ho cercato ma di quella vite nessuno fa accenno,tra l altro c è un video di un riparatore ufficiale

che omette di dire e far vedere un passaggio che sembra fatto apposta per spaccare una plastica(cosa che io ho fatto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

no,non c'è nulla da spaccare.

L'unica difficoltà è rimuove il guscio esterno,occorre spingerlo dal moncone di tubo (dove stanno anche i contatti elettrici per il battitappeto.

Comunque non valgono assolutamente il prezzo che costano,lo devo dire . :toobad:

Link al commento
Condividi su altri siti

il folletto non è mio e non posso che concordare con voi su questo punto!

però se sapessi cosa regola quella vite..sarei più contento!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere quella che regola l'accensione della spia di sacco pieno (se è come per il modello VK121) o sennò dell'indicatore meccanico di sacco troppo pieno (come nel modello VK135)... insomma per quel che ne so io siamo li come tipo di regolazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...