Vai al contenuto
PLC Forum


Piccolo Aiuto Unaohm Ep 314


wroberto

Messaggi consigliati

salve a tutti

ho come da titolo lo strumento aggiornato con schede digitali quindi adatto al puntamento di antenne per dtt e sat, infatti oltre allo spettro posso visualizzare i vari valori di ber etc... equipaggiato inoltre con scheda nit.

il problema nasce sul sat. perché non riesco a visualizzare il satellite. non avendo le istruzioni e in internet non avendo trovato nulla, chiedo a chi conosce lo strumento di aiutarmi, grazie a questo forum ho potuto apprendere in parte qualche funzione come la sottrazione delle frequenze per avere quella che mi interessa poiché il mio strumento va da 950 a 2150 MHz.

inoltre non so come memorizzare una frequenza con le sue impostazioni in modo da poterla richiamare successivamente.

grazie a tutto il forum.

cordiali saluti

roberto da cagliari

P.S. non è urgente ma mi sarebbe servito per ieri. :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 years later...

Umberto Piacentini

Ciao, hai trovato la guida di questo strumento? Forse è passato molto tempo ma se vuoi ho questo documento. 

 

Buona giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che a questo punto, trascorsi 6 anni, il problema sia stato risolto oppure andato a morire...

 

Credo che se passa di qui un moderatore, la discussione verrà chiusa o, almeno, spostata in sezione "strumenti per antennistica" dove avrebbe dovuto essere sempre stata ..

 

 

Modificato: da felix54
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...