Vai al contenuto
PLC Forum


Complimenti Ottimo Forum


SIMBA DARIO

Messaggi consigliati

salve a tutti sono Dario ,è il primo forum che mi registro, lo fatto perche secondo me è uno dei migliori girando per internet e anche perche sono un amico di livio un moderatore che andavamo a scuola insieme....comunque complimenti a tutti e buona visione, speriamo dia aiutarci a vicenda

grazieeee

Link al commento
Condividi su altri siti


Benvenuto anche da parte mia.

Credo che il Livio in questione sia il mio amico omonimo napoletano, perchè io proprio non ricordo nessun Simba Dario. :smile:

Poi ci son più di 30 anni di differenza di età! Però, ora che ci penso, anche con l'altro Livio la differenza die tà non sarebbe di molto inferiore. Accidenti devi esserre....molto precoce. ;)

Modificato: da Livio Orsini
Link al commento
Condividi su altri siti

maico è stato il marchio della prima protesi auditiva inserita nelle stanghette degli occhiali. Ricordi da adolescente: la pubblicità MAICO prima dei film (al cinema non in TV :smile: )

Modificato: da Livio Orsini
Link al commento
Condividi su altri siti

maico? :o ...

Eccolo lì pronto a colpire ma..., all'acculturato direi - bastava anagrammare il maico per tirarne fuori amico e definire la frase che si legge :...il tuo amico moderatore !! :lol:

( e di post con frasi da anagrammare ce ne sono tanti che girano nel forum, altro che H -senza offesa. :whistling: )

Un benvenuto a Dario :clap: :thumb_yello:

Modificato: da gino ct
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...