Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie Rex Tt07E - Va A Singhiozzo

Messaggi consigliati

Inserita:

appena tornato a casa accendo la lavastoviglie a programma 70° e ... parte...cosa faccio? provo comunque quello che mi hai detto?

Del_User_149266
Inserita:

Si perchè potrebbe essere l'elettrovalvola che va male, a volte va e a volte no magari fa qualche lavaggio e poi si blocca, comunque vedi te. Se sempre a tempo a fare la prova, comunque da quello che mi ai scritto e sono riuscito a capire quando la macchina ti andava a singhiozzo era perchè probabilmente prendeva poca acqua, quindi se i pressostati funzionano è quello che ti ho detto.

Tienimi informato perchè mi interessa. Ciao

Inserita:

A questo punto credo si tratti di falsi contatti o sensori starati, come posso verificare se e'cosi'? Hai uno schema elettrico della macchina?

Del_User_149266
Inserita:

Si ho il manuale in inglese della versione precedente dovrebbe essere simile.....ci sta tutto, ma ci credo poco.

Del_User_149266
Inserita:

Ti confermo che al 90x100 è l'elettrovalvola.

Inserita:

Ieri sera è andata bene facendo 2 lavaggi completi, vedo stasera, se da problemi cambio l'elettrovalvola che probabilmente a volte si incanta, vediamo.

Del_User_149266
Inserita:

Bene....se continua a funzionare è come ti avevo detto all'inizio che era solo sporca.......ai pulito bene :clap:

Del_User_149266
Inserita:

Se riesci a metterlo nella sezione guasti risolti sarebbe il massimo per il forum :clap: