chicco81 Inserito: 20 gennaio 2014 Segnala Inserito: 20 gennaio 2014 Salve il mio nome è Francesco .... ho un problema alla mia caldaia RHOSS Aurora. Praticamente la caldaia mi va subito in temperatura (80°) e quindi si spenge. in qiesto modo l'impianto dei termosifoni non funziona anche perchè non hanno il modo e tempo di scaldarsi, il tubo dell'impianto che esce dalla caldaia dell'acqua che va hai termosifoni è caldo ma quello di ritorno no... è possibile qualche problema di sonda di temperatura??
Moletta31 Inserita: 20 gennaio 2014 Segnala Inserita: 20 gennaio 2014 Sembrerebbe un problema di circolazione dovuto o a presenza di aria nell impianto o ad un ostruzione di vario genere nel circuito
chicco81 Inserita: 21 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 21 gennaio 2014 ma penso che problemi di aria non ci sono anche perchè i termosifoni sono tutti pieni e la valvola di scarico dell'aria della caldaia esce acqua... quindi per ora mi trovo con una caldaia che va ad intermittenza appena la temperatura scende i 80° la caldaia riparte e poi si rispenge. secondo te non è che è qualche sonda di temperatura o addirittura il termostato?? esiste un modo per baipassare le sonde di controlle della temperatura per provare se sono loro??
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora