maurizio 83 Inserito: 21 gennaio 2014 Segnala Inserito: 21 gennaio 2014 Ciao a tti ki e cosi gentile che sa dirmi le sigle dei circuiti IC posti nella centrale di comando elpro 6 o 7, meno quello con logo fadini. grz. tti
Maurizio Colombi Inserita: 21 gennaio 2014 Segnala Inserita: 21 gennaio 2014 Innanzitutto penso che ci sia qualcosa che non funziona nella tua tastiera, se sei sicuro che la tastiera funzioni, prova a leggere il punto "J" del regolamento di PLCForum. Per quanto riguarda i codici che cerchi, bisognerà aspettare che qualche anima buona, si ritrovi in mano una cheda del genere e i riporti quanto richiesto!
rfabri Inserita: 21 gennaio 2014 Segnala Inserita: 21 gennaio 2014 Devi sostituirli perchè sono saltati o è solo per curiosità,bye
maurizio 83 Inserita: 22 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 22 gennaio 2014 Ciao mod. Maurizio ho letto il punto j. per quanto riguarda la mia tastiera funziona in modo egregio per fortuna! e grazie per il consiglio. rfabri si sono saltati ma non riesco più a leggere le loro sigle , spero solo a qualche anima buona, comunque grazie
Livio Orsini Inserita: 22 gennaio 2014 Segnala Inserita: 22 gennaio 2014 Ciao mod. Maurizio ho letto il punto j. Se lo hai letto o non lo hai capito o te ne freghi, perchè continui ad usare abbreviazioni. Il forum è gratuito, non si spende un tot a lettera, quindi fai almeno lo sforzo di scrivere le parole intere. Le abbreviazioni, spesso, sono molto irritanti per chi legge. Io quando mi irrito chiudo le discussioni.
rfabri Inserita: 22 gennaio 2014 Segnala Inserita: 22 gennaio 2014 Porta pazienza ora non ne ho per mano, uno dovrebbe essere ULN2003 l'altro mi sfuge la sigla,bye
Messaggi consigliati