Vai al contenuto
PLC Forum


Uscita Cuffie Da Tv Lcd


ridolini

Messaggi consigliati

Salve a tutti.

Il mio tv Acer (AT3720) non ha l'uscita cuffie .

Per quanto riguarda le sorgenti analogiche non ho problemi, posso ricavarlo dalla scart.

Ma non riesco da sorgente HDMI .

Qui il link al service manual.

http://elektrotanya.com/acer_at3720-a-b_sm.pdf/download.html

mi dite dove posso prendere il segnale che arriva alle casse del TV, tenendo conto che lo stesso andrebbe a comandare un amplificatore esterno e che quindi il segnale dovrebbe essere costante indipendentemente dal volume del tv?

Grazie.

E scusate l'eventuale OT.

Modificato: da ridolini
Link al commento
Condividi su altri siti


E' un problema comune dei nuovi televisori, specie se multimediali, non sempre hanno l'audio out su tutte le sorgenti, ma se il tuo Acer ha una uscita ottica ti consiglio di usare quella, con un adattatore da 30 euro da ottico a Rca, senza mettere mani ai circuiti interni.

(potrebbe essere piu' complicato di quello che sembra, lo stadio finale audio potrebbe non avere riferimento a massa e guastarsi per cause esterne)

Una possibile alternativa e' quella di usare delle cuffie senza fili e di mandare al trasmettitore delle cuffie l'audio della sorgente Hdmi, se l'apparecchio collegato ha una sua uscita audio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo il tv non ha uscita ottica e il dispositivo (mini android PC )non ha uscita audio.

Prendendo l'uscita direttamente dagli altoparlanti della tv con un femmmina jack che il escluda se inserisco il jack maschio puo essere semplice anche se pero'la sorgente e' gia' amplificata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...