Vai al contenuto
PLC Forum


Postare Esempi Di Programmi


PinokkioPLC

Messaggi consigliati

Buonasera, da poco tempo frequento il forum e da altrettanto poco tempo ho iniziato ad appassionarmi alla programmazione dei PLC, nel tempo libero dallo studio sto creando piccoli programmini inventati al momento e mi era venuta l'idea di postarli sul forum, in modo da poterne discutere con eventuali altri utenti alle prime armi che magari potrebbero prendere anche spunto per effettuare dei loro programmini di esempio, oltre al fatto che qualche utente più esperto potrebbe correggermi su eventuali errori commessi e dunque potrei imparare ancora di più :), ovviamente i programmi li ho in qualche modo "provati" tramite simulatore, dunque in linea di massima sono funzionanti almeno a livello di simulazione.

Le mie domande sono queste:

1) E' possibile postare tali programmini o è meglio evitare non essendo materiale di un certo livello, progettato da persone competenti?

2) Nel caso si potesse postare tale materiale, è meglio allegare il file del progetto (file creato attraverso il programma Step7 Microwin) oppure è meglio postare degli screenshot nel programma in modo da permettere anche ad utenti che non hanno il software di leggere il programma?

Link al commento
Condividi su altri siti


Questa è la sezione apposita per inserire esempi di programmazione.

meglio memorizzare il file di progetto e mettere il lik all'indirizzo per scaricare il progetto.

Comunque prova a leggere qualche discussione della sezione tanto per avere un'idea di quello che c'è e di come èstato caricato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...