Vai al contenuto
PLC Forum


Liste In See Electrical Expert V4R1


ska67

Messaggi consigliati

scusate i tecnicismi, spero di spiegarmi con chi usa see electrical, volevo sapere se qualcuno ha mai avuto a che fare con i problemi sotto indicati e/o che sappia darmi qualche suggerimento

  1. Se voglio fare una lista (distinta) partendo dai fogli CAVO generati, non riesco a recuperare gli attributi di cablaggio se il tipo di foglio parametro è “nomenclatura”, mentre riesco a recuperare solo gli attributi di cablaggio dei conduttori impiantati se il tipo di foglio parametro è “cablaggio”. Vorrei che si potesse generare una lista con gli attributi di cablaggio dai fogli CAVO per poter recuperare informazioni e generare una lista cavi con i conduttori non cablati.
  2. Vorrei poter recuperare in un opportuno metacomando le informazioni sui codici commerciali accessori (ad esempio per poter avere una lista di tutto materiale associato ad un simbolo sulla pagina dello schema)
  3. Vorrei poter recuperare un attributo tipo utilizzatore da un database (come se fosse un codice commerciale) in particolare per poter mettere delle traduzioni
Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...