michele123 Posted January 24, 2014 Report Share Posted January 24, 2014 Cosa ne pensate? Come vi trovate? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco Clementi Posted January 27, 2014 Report Share Posted January 27, 2014 Buongiorno, a mio modesto avviso la qualità del prodotto c'è,i miglioramenti sono evidenti e la velocità generale è aumentata. Utilizzando diversi sistemi debbo dire che Spac in generale è ottimo quando non si vogliono spendere tanti soldi pur mantenendo una qualità del finito buona.Riprendendo una discussione precedente debbo confermare il parere di Livio a proposito dei SW ed in particolari quelli specifici di disegno elettrico. Avendo acquistato il pacchetto i vari aggiornamenti dovrebbero essere gratuiti anche se migliorano in generale le prestazioni e non a pagamento come fanno oramai tutti. In ogni modo per non uscire dal seminato considero Spac 2014 un buon prodotto che aggiunge nuove funzione tra le quali la gestione P&I,utile direi e tante piccole migliorie che rendono il sistema veloce. La gestione dei simboli e dei materiali,altro punto di forza secondo me,è stato migliorato a livello di ricerca e inserimento. Detto questo consiglio sicuramente il prodotto. Marco Clementi Link to comment Share on other sites More sharing options...
pharcino Posted January 29, 2014 Report Share Posted January 29, 2014 Io lo sto valutando in questi giorni per l'azienda dove lavoro, e ancora non mi sono fatto un'idea precisa. Approfitto del 3d per chiedere se qualcuno conosce degli esercizi o dei tutorial per provarlo facendo un miniprogetto, un specie di miniguida "getting result" per intenderci. Ho provato a cercare in rete ma non ho trovato niente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elettrolisi Posted January 29, 2014 Report Share Posted January 29, 2014 Non mi riferisco in preciso alla versione 2014 che ho installato da pochi giorni ed è ancora troppo presto per giudicarla, però in generale lo trovo un buon programma parlo di spac automazione, prima di spac ho utilizzato altri programmi (non conosco Eplan che non ho mai provato ) , sicuramente non tornerei indietro . Per Pharcino puoi provare a replicare lo schema di esempio che mettono a disposizione sul sito dell' sdproget http://www.sdproget.it/software/SPAC_Automazione/Download_File/Commessa%20Esempio%20Automazione.pdf Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco Clementi Posted January 29, 2014 Report Share Posted January 29, 2014 Concordo con elettrolisi.Se vai sul sito puoi scaricare diverso materiale che ti aiuterà a decidere.Penso che SD PR sia l'unica che ti permette di testare un prodotto prima di acquistarlo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
JumpMan Posted January 30, 2014 Report Share Posted January 30, 2014 se qualcuno conosce degli esercizi o dei tutorial Anche se riferito alla versione 2011 ho trovato molto utile questo: http://www.industrialtv.tv/industrialtv/spac-automazione-video-guida.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
papo Posted May 11, 2014 Report Share Posted May 11, 2014 (edited) ritornando al 2014. per questo layout: in spac 2014 le linee bisogna continuare a farle a mano o li fa direttamente lui? inoltre il LOOP DIAGRAM adesso si può fare anche tra morsettiera e componenti di campo o sempre e solo tra morsettiere di quadri diversi? Edited May 11, 2014 by papo Link to comment Share on other sites More sharing options...
allex2001 Posted May 30, 2014 Report Share Posted May 30, 2014 Ciao a tutti, domanda per chi usa spac2014, anche a voi quando cambiate foglio senza il comando + o -, ma cliccando sul numero del foglio nella finestra di destra, passa molto tempo?finestra di sinistra sorry.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
JumpMan Posted June 1, 2014 Report Share Posted June 1, 2014 no, cambia subito, e cambia anche con pgup pgdn (ma non sempre funziona e non ho capito il perchè) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elettrolisi Posted June 3, 2014 Report Share Posted June 3, 2014 Confermo che cambia subito Link to comment Share on other sites More sharing options...
JeS Posted June 9, 2014 Report Share Posted June 9, 2014 Ciao a tutti. Anche io confermo che cambia subito. Personalmente mi trovo bene con Spac Automazione e credo che la versione 2014 sia davvero una svolta rispetto alle precedenti versioni. Occorre prenderci un po' la mano, è vero, ma una volta personalizzato a piacere, vai veloce... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts