Vai al contenuto
PLC Forum


Lavatrice Whirlpool Awm 8900 Errore F09


saturn74

Messaggi consigliati

Un saluto a tutti voi del forum, è da un pò che non scrivo. Vengo subito al problema: ad un mio amico è stata regalata la lavatrice in oggetto, che è in ottime condizioni, ma che da questo errore. il precedente proprietario aveva chiamato il tecnico del CAT del marchio e gli aveva detto che si trattava di un problema di scheda. io sono andato a sbirciare sul post dei codici di errore e da quello che ho letto sembra che la cosa riguardi il pressostato. la macchina su qualsiasi programma chiude l'oblò, parte carica l'acqua ma dopo pochissimo tempo la scarica per poi ripartire a ricaricare acqua per poi scaricare e dopo un pò spunta questo errore e si accende pure la spia waterstop. la lavatrice è fuori garanzia, ma viste le condizioni e il tipo di macchina (è una dreamspace da 9 Kg) vogliamo farla riparare. mi lascia perplesso la storia della scheda visto che dal codice mi dice che è un problema di pressostato. il lavoro sulla scheda verrebbe a costare sui 90 euro più la manodopera. considerando che gli elettrodomestici devono essere trattati bene, e poi "ci voli macari sorti" :smile: . non sono in grado di metterci le mani per cui chiameremo un tecnico ma non vorrei cambiare la scheda se non è necessario. attendo fiducioso un vostro parere. Salvo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...