Vai al contenuto
PLC Forum


Postare Immagini Come Allegati


PinokkioPLC

Messaggi consigliati

Salve fino a poche ore fà ho sempre postato immagini PNG come allegati, queste erano sempre dell'ordine di 18-20 KB e mi venivano caricate senza problemi, adesso invece non riesco più a caricarle in quanto mi si genera un errore che mi avvisa che le immagini sono troppo grandi, ma 2 ore fà le caricavo :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti


Forse ho capito perchè non riesco più a caricare allegati......ho consumato tutto il mio spazio per caricarli :wallbash: ho controllato nel profilo personale ed ognuno ha circa 300 KB a disposizione, dunque adesso o carico sul server del forum o su un server esterno giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se utilizzi il nuovo sistema che ti ha già indicato Riccardo, non hai più la limitazione, quindi puoi caricare ciò che vuoi fino a 5Mb ad immagine.

Non devi nemmeno preoccuparti di ridimensionare le immagini, in quanto ci pensa il server a ridurle per il web.

L'unico limite è, che le immagini, vengono cancellate automaticamente dopo 365 giorni dall'inserimento.

Modificato: da guido
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve Guido, da ieri sto caricando le immagini con la nuova procedura, peccato solo che dopo 1 anno vengano cancellate, ma effettivamente se non fosse cosi ci vorrebbe spazio quasi infinito sul server.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...