DCA Posted January 26, 2014 Report Posted January 26, 2014 (edited) Salve amici del forum, vorrei chiedere se qualcuno di voi e' cosi gentile da postarmi uno schema elettrico di interblocchi tra interruttori mt\bt di un trasformatore in una cabina elettrica e spiegarmi perché' sono cosi importanti , io sono ignorante in materia ,quindi vogliate scusarmi se ho detto una put........nata. grazie ps : messaggio per mirko ceronti sei un grande per come espone le sue discussioni,ovviamente il complimento e rivolto a tutti dli utenti. Edited January 26, 2014 by DCA
ivano65 Posted January 26, 2014 Report Posted January 26, 2014 (edited) gli interblocchi ( sono meccanici ) in cabina servono per evitare nel modo piu' assoluto che durante un imtervento l'operatore venga in contatto con la media tensione . la quale provoca incidenti gravissimi e quasi sempre il decesso di chi ne viene in contatto Edited January 26, 2014 by ivano65
Maurizio Colombi Posted January 26, 2014 Report Posted January 26, 2014 Prova a leggerti questo documento, è abbastanza interessante!
DCA Posted January 26, 2014 Author Report Posted January 26, 2014 Veramente ottimo .Grazie a tutti per le vostre risposte.Giusto quello che cercavo.
Recommended Posts