61vincenzo Inserito: 28 gennaio 2014 Segnala Inserito: 28 gennaio 2014 Salve a tutti, ho un problema con un multiswitch della fait MS543/SCR. Le uscite collegate sono 3, mentre una è rimasta vuota. Dei 3 canali in uscita ne ho 2 che dopo circa una settimana non hanno funzionato più. Ho pensato ad un difetto, e così sono riuscito a farmelo cambiare in garanzia, ma dopo circa 10 giorni anche quello nuovo mi ha dato lo stesso problema. Nei 2 canali che si rompono ho 2 calate, 1 va direttamente ad una presa demix dove è collegato un decoder di Sky, mentre l'altra calata passa tramite un derivatore De6 Fracarro , dove è collegato sempre tramite una presa demix un'altro decodere di sky, ed a un'altra presa una tv digitale. Avete qualche consiglio da darmi? Grazie
patatino59 Inserita: 28 gennaio 2014 Segnala Inserita: 28 gennaio 2014 Hai una centrale di testa o solo un inseritore per l'Lnb ? A volte i multiswitch Scr fanno scherzi strani, autooscillazioni o altro.
61vincenzo Inserita: 28 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 28 gennaio 2014 Ho solamente un inseritore. Potrebbe essere un decoder di sky difettoso che esce con una tensione più alta rispetto a quella che dovrebbe fornire il decoder collegato?
61vincenzo Inserita: 29 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 29 gennaio 2014 Ho parlato con un tecnico della fait, e mi ha detto che il problema potrebbe essere sull' illuminatore. Che cosa ne pensate?
LDuro Inserita: 8 febbraio 2014 Segnala Inserita: 8 febbraio 2014 Controlla che i decoder Sky non prendino il segnale da un derivatore, altrimenti non passano i toni di controllo per l'SCR; in questo forum ho sentito parlare molto bene dei prodotti Fracarro; chiedi al tuo installatore un SCR della Fracarro e (forse) ti troverai meglio. La variazione di segnale è legata alle condizioni metereologiche?
Elettroplc Inserita: 9 febbraio 2014 Segnala Inserita: 9 febbraio 2014 Come sappiamo, i MultiSw.. Scr hanno un costo elevato, e quelli delle marche note ancora dipiù, fino a quasi il 100% del prezzo rispetto ad un concorrente minoritario..probabilmente la differnza è nella qualità delle componenti..anche se a volte anche i grandi marchi peccano.Oppure, tensioni parassite sulla massa..che arrivano da qualche parte della distribuzione...
Messaggi consigliati