Vai al contenuto
PLC Forum


Multiswitch Che Si Rompe


61vincenzo

Messaggi consigliati

Salve a tutti,

ho un problema con un multiswitch della fait MS543/SCR.

Le uscite collegate sono 3, mentre una è rimasta vuota.

Dei 3 canali in uscita ne ho 2 che dopo circa una settimana non hanno funzionato più.

Ho pensato ad un difetto, e così sono riuscito a farmelo cambiare in garanzia, ma dopo circa 10 giorni

anche quello nuovo mi ha dato lo stesso problema.

Nei 2 canali che si rompono ho 2 calate, 1 va direttamente ad una presa demix dove è collegato un decoder di Sky,

mentre l'altra calata passa tramite un derivatore De6 Fracarro , dove è collegato sempre tramite una presa demix un'altro decodere di sky, ed a un'altra presa una

tv digitale.

Avete qualche consiglio da darmi?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho solamente un inseritore.

Potrebbe essere un decoder di sky difettoso che esce con

una tensione più alta rispetto a quella che dovrebbe fornire il decoder collegato?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Controlla che i decoder Sky non prendino il segnale da un derivatore, altrimenti non passano i toni di controllo per l'SCR; in questo forum ho sentito parlare molto bene dei prodotti Fracarro; chiedi al tuo installatore un SCR della Fracarro e (forse) ti troverai meglio. La variazione di segnale è legata alle condizioni metereologiche?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sappiamo, i MultiSw.. Scr hanno un costo elevato, e quelli delle marche note ancora dipiù, fino a quasi il 100% del prezzo rispetto ad un concorrente minoritario..probabilmente la differnza è nella qualità delle componenti..anche se a volte anche i grandi marchi peccano.Oppure, tensioni parassite sulla massa..che arrivano da qualche parte della distribuzione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...