palepoli72 Posted February 4, 2014 Report Share Posted February 4, 2014 Salve, ho un problema con un decoder dtt della shinelco mod. dtd209. Quando lo accendo mi visualizza i canali e funziona correttamente, mentre quando vado nel menù e voglio effettuare la ricerca mi chiede la password che naturalmente non ho. Ho provato con i soliti: 0000-1234-3327 ecc.ma niente, qualcuno mi può aiutare? Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Posted February 4, 2014 Report Share Posted February 4, 2014 6666 ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
palepoli72 Posted February 4, 2014 Author Report Share Posted February 4, 2014 Mi dispiace Riccardo ma non è nemmeno 6666 la password. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luigi Di Donato Posted February 4, 2014 Report Share Posted February 4, 2014 Se non la metti e vai avanti??? una volta mi e' capitato che dopo 2 ore di tentativi, manuali, cabala ecc... ho scoperto che bastava andare avanti senza inserire la passw. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirulla72 Posted June 17, 2019 Report Share Posted June 17, 2019 Buongiorno ho lo stesso problema di palepoli72 e purtroppo non dispongo del manuale di istruzioni. Ho provato a cercare online ma non ho trovato neppure il sito Shinelco, come se l'azienda fosse chiusa. Sapete darmi qualche indicazione? Grazie Tiziana Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts