Vai al contenuto
PLC Forum


Panasonic Tx-L42U10Ea


lavinia96

Messaggi consigliati

Buona serata a tutti ,chiedo lumi al riguardo di questa tv (Panasonic tx-l42u10ea) che presenta il seguente difetto :

-all'accensione parte il led verde, lampeggio veloce,si ode il relè che scatta,poi 4 lampeggi del led rosso e non si accende ,pausa poi di nuvo 4 lampeggi .............

Da un esame visivo sembra tutto ok ,mi riferisco soprattutto alle capacità che non mostrano alterazioni ,non ho fatto misure di tensioni in quanto non conosco il circuito .

Sarei grato a chi potesse darmi una mano per risolvere questo problema.

Saluti a tutti voi.

lavinia96

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie, Delta S4,per lo schema ,ho provato a fare qualche riscontro ,ma non riesco a restringere il raggio d'azione ,per identificare la causa.

Avrei bisogno di un'ulteriore aiuto,magari qualcuno si è inbattuto con lo stesso problema e può illuminarmi.

In fiduciosa attesa ringrazio nuovamente Delta S4,e quanti potranno essermi d'aiuto.

BUONA DOMENICA A TUTTI

lavinia96

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scuso per il ritardo,ma era mio dovere ringraziare l'amico (mi permetto di mensionarti cosi' anche se non ci conosciamo) BALDUS per il prezioso suggerimento.Il problema era dovuto proprio all'apertura di una delle suddette resistenze ;sostituite in toto l'apparecchio ha ripreso vita.

Di nuovo grazie e buona serata a tutti.

lavinia 96

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...