Vai al contenuto
PLC Forum


Decoder Dtt Metronic Se Spengo Si Smemorizza


superquartz

Messaggi consigliati

Questo è i secondo decoder Metronic guasto pero e quello che uso io in casa. Da un po di mesi mi sono accorto che se stacco l'alimentazione per alcuni minuti si cancellano i canali e mi tocca ricaricare. Non è un problema perchè lo metto in stand-by pero se riesco a risolvere con calma è meglio Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


del_user_83838

Questo è i secondo decoder Metronic guasto pero e quello che uso io in casa. Da un po di mesi mi sono accorto che se stacco l'alimentazione per alcuni minuti si cancellano i canali e mi tocca ricaricare. Non è un problema perchè lo metto in stand-by pero se riesco a risolvere con calma è meglio Grazie

Da quanto hai il decoder? Se da meno di due anni puoi mandarlo in assistenza in garanzia...se ne ha di più non penso convenga la riparazione, tienlo così finché va. Che modello di decoder è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao il modello è zapbox eh-m2, è gia un pò che è cosi ma visto che mi avete aiutato a ripararne uno mi son chiesto magari riesco a riparare anche il mio. Il decoder funziona quindi va bene così però se è una cosa semplice e veloce volevo tentare. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_83838

Ciao il modello è zapbox eh-m2, è gia un pò che è cosi ma visto che mi avete aiutato a ripararne uno mi son chiesto magari riesco a riparare anche il mio. Il decoder funziona quindi va bene così però se è una cosa semplice e veloce volevo tentare. Grazie

Il decoder è di quelli che hanno una tecnologia che lo fanno spegnere quando si spegne la TV a cui sono connessi via scart?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...