Vai al contenuto
PLC Forum


Cm In Allarme!


stefano_

Messaggi consigliati

Salve a tutti

Questa mattina mi è capitata una cosa a me strana !!!

In pratica ho una zona programmata come zona doppia e capita che infilando la sigaretta della zona D nel muro la zona mi va a riposo anche se il magnete è lontano

Link al commento
Condividi su altri siti


ma scusate,

io non sono del settore quindi sicuramente ho sbagliato io a fare i fori troppo precisi .......... ma non è assurdo che un contatto a sigaretta NON va in allarme se il foro è troppo preciso ? Si insomma non è che l'ho preso a martellate !!!! andava semplicemente un pò forzato !!!!

Ed ora la domanda nasce spontanea !!! sono scadenti i contatti che ho preso ? ( bianchi in plastica 8 x 29 ? ) oppure è normale ???

Grazie infinite !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma!! che siano scadenti o meno non l'ho so..ma ti posso dire che tendo a fare il foro in modo che il contatto venga spinto senza forza.

di contatti in plastica bianchi e marroni né ho usati di tutti i tipi ,marche e prezzo e di questi sono li che vanno da 20 anni.

quindi se per scadenti intendi che si possono rompere con il tempo...non credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz....

Per dovere di cronaca avevo 2 periferiche ( una tastiera ed un ib100a indirizzate sul numero 1 !!!!!

Sabotaggi inesistenti scomparsa periferiche contatti non rilevati eccc eccc ecc ed il tutto ovviamente random !!!!

Aggiustati gli indirizzi tutto ok !!!!!

....... Che vergogna !!!!

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...