Vai al contenuto
PLC Forum


Decoder Dtt Metronic


giogio160

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, ho un problema con questo decoder, in pratica non mi prende i programmi della Mediaset , ho fatto il ripristino di fabbrica , rifatto la ricerca un sacco di volte ma nulla. In totale a fine ricerca , mi dice di aver trovato 343 canali tv , poi quelli che mi fa vedere sono 46 , e gli altri che fine hanno fatto???? Chi riesce a darmi una mano? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Allora sotto ci sono 4 etichette , il primo e un codice a barre e ci sono queste lettere e numeri : cas n 1747841855 60 .

Sulla seconda etichetta : dmes 1202033646 .

Sulla terza etichetta : sw- version : 5p10.

Sulla quarta etichetta che e la più piccola : s102602 .

Di altro sotto non ce altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Va bene, non c'e' sul catalogo che ho consultato ma non ha imnportanza.

Prova a fare una ricerca manuale canale per canale e vedi se li salva, i mux ( frequenze su cui trasmettono le principali TV li trovi su una tabella in rete ).

In campania Monte Faito ( finche' il Vesuvio tiene ) RAI ch 23 Mediaset Ch 49.

Ricca' embe' ?? ( e' razzista, ha pensato : e' sempre troppo tardi ), si e' costruito anche l'osservatorio per vedere quando acquistare le bottiglie di spumante.

Modificato: da Luigi Di Donato
Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

Ricca' embe' ?? ( e' razzista, ha pensato : e' sempre troppo tardi ), si e' costruito anche l'osservatorio per vedere quando acquistare le bottiglie di spumante.

giggì,non ho capito nulla di quello che vuoi dire... :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto anche la ricerca manuale dei mux frequenza 11373 H 29900 3/4 , ma niente , queste frequenze li salta proprio. Sia un problema di sw ? Ho provato anche a fare l aggiornamento sw ma nulla. Cos altro potrei provare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...