Vai al contenuto
PLC Forum


Minitv Irradio Xtb-507:che Ne Faccio?


Andrea25

Messaggi consigliati

Salve a tutti,volevo gentilmente chiedervi una curiosità:mi hanno dato una minitelevisione(schermo di circa 15 centimetri)della INNOHIT,però non so dirvi il modello(se non sta scritto dentro)che ha l'antennina incorporata e non ha prese ne scart ne audio-video.Quindi ,ora che c'è il ditale terrestre, non ne posso fare niente vero?

Link al commento
Condividi su altri siti


Fulvio Persano

Ciao.

Non ha nemmeno un ingresso video-audio tramite prese RCA ?

DI solito sono:

video di colore giallo e audio di colore bianco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Riccardo,quindi è ancora utilizzabile(basta uscire dall'ottica TV classica).

Ciao Fulvio,domani me la guardo meglio ma non mi pare abbia prese di nesun genere(tranne l'alimentazione a 12V CC)

Grazie e buona serata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi dottori.

Ho controllato la miniTV e per prima cosa devo dire che forse,la prima volta,l'ho guardata un pochini di corsa perchè la marca è IRRADIO(non INNOHIT) modello XTB-507.

Ha i seguenti comandi/prese:interuttore e volume;tuner;scelta banda UHF,V-H,V-L;alim.220 Volt;alim.12 Volt DC;presa cuffie.Altro non ho trovato.

Approfitto per chiedervi:in caso di utilizzo come vdeo associato ad una telecamera devo lavorare con l'antenna(Wi-Fi) ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

ti occorre un modulatore,ma non so se il gioco vale la candela,è un BN da 5" ^_^

5924944094.jpg

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

hai presente un vcr? Dietro ci sono due prese,una in cui entra il cavo dell'antenna e un'altra in cui esce il segnale modulato.Tu devi collegarlo a quella ,è di tipo IEC maschio,come gli spinotti d'antenna che vanno al TV o decoder)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aha...ma allora dillo no!? :superlol:

Viva gli ignoranti!Devi avere un pò di pazienza,comunque grazie mille come sempre delle risposte e informazioni.Ciao

Modificato: da Andrea25
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che qui mi costa una cena! :lol:

Eh, ma vedrai,ne avrò di domande...!(spero almeno intelligenti).

Grazie delle vostre risposte e della simpatia :thumb_yello: .

Mandi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

Mi sembra che esistono anche decoder con uscita modulata ed anche lettori dvd

d'accordo,ma è un 5" in B/N,al massimo lo puoi utilizzare per videosorveglianza intercettando il segnale AV ,ma occorre lo schema.Tutte le altre applicazioni risultano macchinose e prive di utilità ed interesse

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto Riccardo.Stamattina ero in cantina e...colpo di coda :nel mettere a posto circuiti e cianfrusaglie ho vivisezionato la miniTV!Alla fine piccolissima,B/N,ecc,ecc.

Grazie per le risposte a tutti;comunque si impara e il forum è molto costruttivo in questo senso :thumb_yello: .

Ciao e alla prossima domanda(sto cercando di riparare un piccolo tv PHILIPS che gli è scoppiato un condensatore,ma non è rotto solo quello a quanto pare...).Io ci provo ancora e poi...vi suono il campanello :P .

Mandi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

realizzare un oscilloscopio con un tv BN senza ingresso AV è come costruire un Personal computer con la tastiera del Commodore 64 ... :roflmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...