Vai al contenuto
PLC Forum


Responsabile Tecnico


poto

Messaggi consigliati

Un saluto a tutti Voi.

Mi sono appena iscritto ma molte volte ho cercato sul forum soluzioni ai problemi che nel lavoro via via mi si presentavano e volevo congratularmi con gli utenti per la precisione nelle risposte.

Ora vi espongo la mia questione.

Dopo aver preso il diploma di perito elettrotecnico e aver lavorato per 7 anni come installatore per una piccola ditta, a ottobre sono stato assunto quale elettricista di 3° livello per un azienda che conta circa 150 dipendenti, che si occupa di un pò tutto, dalla muratura all'idraulica. alla manutenzione del verde e così via.

A dicembre mi hanno chiesto di firmare la richiesta per chiedere l'abilitazione per le certificazioni. La cosa non mi preoccupa, visto che gli elettricisti siamo solamente in 2, quindi dovrei certificare il mio lavoro e quello del mio collega. Il "problema" è che già da una decina di giorni l'abilitazione è arrivata (almeno così mi hanno detto) ma nessuno dell'azienda mi è venuto a dire "questa è la tua nuova qualifica".

Non dovrei avere un contratto da Responsabile Tecnico?

Se si quanto mi dovrei aspettare di stipendio?

Essendo alle prime armi nelle dichiarazioni (anche se le preparavo per la ditta nella quale lavoravo prima) ho molte cose da chiedervi ma per il momento questa mi preme di più.

Vi ringrazio anticipatamente del vostro aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...