Vai al contenuto
PLC Forum

Cerco Schema Elettrico Scheda Bft Altair

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti, cerco disperatamente schema elettrico o foto vista da vicino della scheda altair BFT, la mia si è bruciata e mi seve sapere che tipo di diodi e resistenze comprare visto che le vecchie sono bruciate,grazie

Inserita: (modificato)

Per lo schema ...la vedo dura per la foto può essere che qualcuno c'è l'ha e ti aiuti,manda la foto della tua con le parti bruciate magari si capisce qualcosa,bye

Modificato: da rfabri
Inserita:

ecco la mia è quella in allegato...spero che qualcuno riesca ad aiutarmi, grazie

post-205864-0-97144100-1392490553_thumb.

Inserita:

Cosi ad occhio sembra che il guasto sia sulla potenza, devi togliere tutti i componenti bruciati e quelli no vino alla bruciatura ,pulire bene tutto controllare le piste interrote cerca di ricostruirle ,poi li ci vuole un po di esperienza e fare un pò di prove a banco e vedere cosa funziona e cosa non funziona e tentare di sistemare un poò la scheda,

togli la scheda dal contenitore e fai una foto meglio anche lato saldature, bye

Inserita:

grazie x la risposta, ma il guasto è stato causato da una lucertola che si è andata a sdraiare proprio sulla scheda con conclusione di corti circuiti sulle resistenze....io posso ripararla ma purtroppo non si vedono piu i colori delle resistenze perche' abrustoliti, e quindi senza schema elettrico è impossibile farlo...o per lo meno se riesco ad avere una foto vista da vicino posso leggere i valori delle resistenze e sostituirle....grazie

Inserita:

Per lo schema elettrico della scheda è impossibile non si trovano da nessuna parte,per la foto di una integra devi aspettare che un generoso possesore te la invii,bye

Inserita:

se vai alla pagina UP/Download impiantistica elettrica, cancelli elettrici troverai le foto che cerchi

Inserita:

grazie tanto....siete stati davvero formidabili..... :thumb_yello::thumb_yello::thumb_yello: