peppino22 Inserito: 14 febbraio 2014 Segnala Inserito: 14 febbraio 2014 salve a tutti, cerco disperatamente schema elettrico o foto vista da vicino della scheda altair BFT, la mia si è bruciata e mi seve sapere che tipo di diodi e resistenze comprare visto che le vecchie sono bruciate,grazie
rfabri Inserita: 15 febbraio 2014 Segnala Inserita: 15 febbraio 2014 (modificato) Per lo schema ...la vedo dura per la foto può essere che qualcuno c'è l'ha e ti aiuti,manda la foto della tua con le parti bruciate magari si capisce qualcosa,bye Modificato: 15 febbraio 2014 da rfabri
peppino22 Inserita: 15 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 15 febbraio 2014 ecco la mia è quella in allegato...spero che qualcuno riesca ad aiutarmi, grazie
rfabri Inserita: 15 febbraio 2014 Segnala Inserita: 15 febbraio 2014 Cosi ad occhio sembra che il guasto sia sulla potenza, devi togliere tutti i componenti bruciati e quelli no vino alla bruciatura ,pulire bene tutto controllare le piste interrote cerca di ricostruirle ,poi li ci vuole un po di esperienza e fare un pò di prove a banco e vedere cosa funziona e cosa non funziona e tentare di sistemare un poò la scheda, togli la scheda dal contenitore e fai una foto meglio anche lato saldature, bye
peppino22 Inserita: 17 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 17 febbraio 2014 grazie x la risposta, ma il guasto è stato causato da una lucertola che si è andata a sdraiare proprio sulla scheda con conclusione di corti circuiti sulle resistenze....io posso ripararla ma purtroppo non si vedono piu i colori delle resistenze perche' abrustoliti, e quindi senza schema elettrico è impossibile farlo...o per lo meno se riesco ad avere una foto vista da vicino posso leggere i valori delle resistenze e sostituirle....grazie
rfabri Inserita: 17 febbraio 2014 Segnala Inserita: 17 febbraio 2014 Per lo schema elettrico della scheda è impossibile non si trovano da nessuna parte,per la foto di una integra devi aspettare che un generoso possesore te la invii,bye
bumbo Inserita: 18 febbraio 2014 Segnala Inserita: 18 febbraio 2014 se vai alla pagina UP/Download impiantistica elettrica, cancelli elettrici troverai le foto che cerchi
peppino22 Inserita: 18 febbraio 2014 Autore Segnala Inserita: 18 febbraio 2014 grazie tanto....siete stati davvero formidabili.....
Messaggi consigliati