Vai al contenuto
PLC Forum


Cerco Schema Elettrico Scheda Bft Altair


peppino22

Messaggi consigliati

salve a tutti, cerco disperatamente schema elettrico o foto vista da vicino della scheda altair BFT, la mia si è bruciata e mi seve sapere che tipo di diodi e resistenze comprare visto che le vecchie sono bruciate,grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Per lo schema ...la vedo dura per la foto può essere che qualcuno c'è l'ha e ti aiuti,manda la foto della tua con le parti bruciate magari si capisce qualcosa,bye

Modificato: da rfabri
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosi ad occhio sembra che il guasto sia sulla potenza, devi togliere tutti i componenti bruciati e quelli no vino alla bruciatura ,pulire bene tutto controllare le piste interrote cerca di ricostruirle ,poi li ci vuole un po di esperienza e fare un pò di prove a banco e vedere cosa funziona e cosa non funziona e tentare di sistemare un poò la scheda,

togli la scheda dal contenitore e fai una foto meglio anche lato saldature, bye

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie x la risposta, ma il guasto è stato causato da una lucertola che si è andata a sdraiare proprio sulla scheda con conclusione di corti circuiti sulle resistenze....io posso ripararla ma purtroppo non si vedono piu i colori delle resistenze perche' abrustoliti, e quindi senza schema elettrico è impossibile farlo...o per lo meno se riesco ad avere una foto vista da vicino posso leggere i valori delle resistenze e sostituirle....grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Per lo schema elettrico della scheda è impossibile non si trovano da nessuna parte,per la foto di una integra devi aspettare che un generoso possesore te la invii,bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...