Vai al contenuto
PLC Forum


Sat Link Aggiornamenti


fabiolo

Messaggi consigliati

buongiorno a tutti ho acquistato il sat link versione solo dvb T terrestre volevo sapere se qualcuno di voi ha effettuato l aggirnamento.

grazie a tutti saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


salve a te premesso che di questi strumenti tipo satlink,gbs,lafayette,ciccinovatteneapesca ecc ecc non ho mai visto aggiornamenti ,pero' ho letto in giro che il distributore e' duemme antenne e loro inviavano nuovi software per mail.attenzione ti ho riportato cio che ho letto di qua e di la prendi le mie parole con le pinze,non come cose certe.contattali magari ti possono aiutare anche se sono dubbioso in proposito.saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

..........per il 6905 ci sono diversi modelli :prima e dopo del 2010.

Conviene che ti iscrivi altrimenti se la cosa era piu semplice ti avrei postato l'aggiornamento

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 years later...

Accodandoti ad una discussione già esistente,  hai violato l'articolo "s" del regolamento.

Se passa un moderatore e se ne accorge, creerà una nuova discussione con il tuo quesito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Michele Budano e benvenuto.

 

Come ti è stato anticipato pochi minuti fa, non è ammesso dal regolamento accodarsi a discussioni di altri utenti, specie in questo caso con discussione vecchia di 6 anni !

Apri sempre una discussione solo tua.

 

 

DISCUSSIONE CHIUSA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...