Vai al contenuto
PLC Forum


Inim & Domotica


salento.

Messaggi consigliati

salve a tutti,

mi trovo a ristrutturare casa e sono afflitto da tirchiaggine acuta in questo periodo e volendo installare un impianto domotico e vorrei delle info riguardo inim.

Vorrei fare questo tipo di impianto:

Vorrei riuscire a comandare:

-punti luce n°12/18

-tapparelle n°3

-creare scenari n°3/4

-punti luce dimmerabili n°2/4

-riscaldamento

-comandare impianto da ios/android

leggendo apprendo che non è possibile regolare la temperatura con il touch screen ma solo fare una lettura, poi leggo anche la possibilità di vedere i video di ip camera...

dato che è una centrale antintrusione farò anche l'impianto con 3 contatti per le finestre e 3 radar (6zone)

pareri? consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti


da quello che mi ricordo al momento, non è la centrale inim a gestire la domotica....

bensi, la centrale inim (e soprattutto il suo touch) viene interfacciato alla domotica Konnex prendendo il suo file di programmazione e combinandolo con la programmazione inim... il tutto per averlo integrato sul touch

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
del_user_56966
da quello che mi ricordo al momento, non è la centrale inim a gestire la domotica....

La centrale la puoi "collegare" alla domotica HomePLC e programmarti qualsiasi logica desideri sfruttando tutti i sensori della centrale e le segnalazioni più interessanti della stessa...

il collegare è simbolico perché l'interfaccia va a bordo della centrale e può essere isolata elettricamente dal resto dell'impianto di Domotica...

cosi da mantenere intatta la parte di sicurezza senza strani e pericolosi miscugli con la parte elettrica e di termoregolazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...