Luigi Di Donato Posted February 18, 2014 Report Posted February 18, 2014 Piatto povero. Ho preso questi piedi di porco in montagna, salati e essiccati, costo totale cena circa 3 euro ( fagioli compreso ). Solo adesso, dalla foto mi accorgo che aveva ancora dei peli..... Troppo tardi, gia' mangiato. Altro che Mc Donald Dimenticavo, 3 euro piedi e fagioli e 50 euro di gas per renderlo commestibile.
PinokkioPLC Posted February 18, 2014 Report Posted February 18, 2014 (edited) ECCEZIONALE....... Domenica ho mangiato un piatto simile, pasta (rigorosamente mischiata) con fagioli rossi, comprati secchi il giorno prima e messi in ammollo (quindi non quelli in scatola), e cotiche di maiale..... per completare il pranzo leggere costine di maiale al forno con patate.... PS: Ieri però come mia consuetudine, mi sono fatto un bel 10 Km di corsa e quindi tutto smaltito Edited February 18, 2014 by PinokkioPLC
Mauro Dalseno Posted April 27, 2014 Report Posted April 27, 2014 Sono le 9:40 e già mi avete fatto venire un languorino...
Livio Orsini Posted April 27, 2014 Report Posted April 27, 2014 Però se non dai anche la ricetta rimane solo....l'aquolina in bocca.
PinokkioPLC Posted April 27, 2014 Report Posted April 27, 2014 Dalle mie parte, che da quello che mi sembra di capire sono le stesse di Luigi Di Donato, un'altro piatto eccezionale è il seguente: http://www.misya.info/2013/11/19/riso-e-verza.htm con l'aggiunta del piedino di maiale, ne esce una cosa eccezionale....
Recommended Posts