Vai al contenuto
PLC Forum


Cosa Usare Per Masterizzare Cd E Dvd?


fioresara

Messaggi consigliati

Ciao a tutti chiedo a voi esperti, sto cercando un software libero per poter masterizzare cd e dvd, vorrei trasferire filmati, foto e file audio mp3 esiste qualche programma che mi permetta di fare tutto questo? Se si mi sapreste dire dove recuperarlo in rete?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao vai qui e scaricati il software che preferisci, sono tutti gratuiti e semplici da usare, io ti consiglio CdburnerXP o BurnAware

Modificato: da alexandro1
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa alexandro1 ne approfitto per chiederti anche se conosci un software per trasformare audio mp3 in tracce audio io usavo audiocatalist.....ma l'ho perso e poi penso che attualmente ci sia qualcosa di meglio o no?

grazie per la tua cortesia.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao usa CdBurnerXP seleziona cd audio, dopo inserisci il cd da 80 min. trascini le tracce mp3 nel riquadro sotto fino ad avere un totale di 80 minuti di musica e masterizza

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende da cosa vuoi masterizzare !! Il migliore per masterizzare Video o archiviare dati su CD/DVD è NERO Burning.

se invece vorresti masterizzare giochi per altri dispositivi, come PlayStation o Xbox dovresti utilizzare altri programmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...